Chi siamo
Accessoridavino è in costante crescita, grazie al supporto di chi si affida alla nostra esperienza e cerca la qualità che offriamo e non possiamo che essere grati per tutto questo, ricordando che ogni punto di arrivo è sempre un punto di partenza per nuove sfide.
La qualità crea emozioni.
La nostra storia
Accessori da Vino nasce da un’idea di Tommaso Bisori, direttore commerciale dal 2006 della Busini Srl.
Nel 2013 il business vitivinicolo si affermava sempre di più e la richiesta da parte delle cantine di farsi conoscere ed imporsi sul mercato era sempre più alta, per questo l’esperienza di Busini in campo promozionale, era fondamentale per tendere una mano a queste realtà.
Nasce così “Accessoridavino” che solo due anni dopo si evolve in una vera e propria divisione, diventando così un trademark di Busini.
Grazie al costante lavoro dei commerciali, in prima battuta Tommaso e Massimo, in qualche anno Accessori da Vino si posiziona accanto ai grandi nomi dei competitor italiani, dimostrando di saper far fronte ad ogni specifica esigenza, anche delle cantine più importanti.
Nel 2016 si presenta la prima occasione di partecipare al Vinitaly con lo stand “Accessoridavino”: sarà il trampolino di lancio per diventare definitivamente un punto di riferimento nel mondo dell’accessoristica legata al mondo del vino.

…oggi

…oggi
Il riscontro positivo con la clientela, ha reso necessario l’ampliamento dell’ufficio commerciale, ecco che salgono a bordo del treno di Accessori da Vino anche Jacopo e Diego.
Anno dopo anno, Accessori da vino, raggiunge tantissimi obiettivi, conquistando la fiducia dei clienti e ottenendo importanti riconoscimenti. Grazie alla notorietà ottenuta con tanto sacrificio e lavoro da parte del team, oggi Accessori da Vino ha la possibilità di fare da main sponsor ai maggior eventi del panorama italiano, tra cui anche lo stesso Vinitaly.
Il cammino di Accessori da Vino non ha intenzione alcuna di interrompersi. Da ieri ad oggi, tutto è stato costruito con la stesso obiettivo di sempre: creare un legame vero, puro e fidelizzato con i clienti che condividono la nostra medesima passione: il vino, perchè è ciò che ci stimola a fissare sempre nuovi obiettivi.
Team

Tommaso Bisori
È il ninja delle vendite vince ogni battaglia ed è sempre pronto a difendere la sua squadra, non a caso ne è il leader.
Nasce a Firenze, fin da subito capisce di avere un grandissimo talento quando si tratta di vendere.
Il suo talento si fa conoscere in tutta Italia, fino ad arrivare al quartier generale, in via E. Curiel, dove compone la sua squadra fidata di super eroi e nasce Accessoridavino: l’infallibile azienda su cui contare quando si è in cerca di strumenti professionali legati al mondo del vino.

Massimo Biondi
m.biondi@accessoridavino.comÈ il fidato braccio destro di Tommaso. Il primo ad essere arruolato ed il primo a credere nel progetto.
Non si arrende mai, di fronte a niente e a nessuno, ed è anche grazie a questo super potere che ha sempre stimolato la squadra a dare (per l’appunto) il massimo.
La sua lealtà è indubbia. È sempre pronto a tendere la mano nei momenti più difficili ed è anche grazie al suo cuore grande ed instancabile che il team si appoggia a lui quando le energie vengono meno.

Jacopo Micheletti
Ha il super potere di controllare la tecnologia. Ogni qualvolta che il team ha un problema con i dispositivi informatici, sa che può fidarsi ciecamente delle sue abilità.
È anche il più cauto del gruppo, la sua pacatezza, l’esperienza e l’infallibile dote di consigliere, spesso lo aiutano a prevedere le situazioni più critiche e a riportare la calma tra gli Avengers, aiutandoli sempre a superare le sfide con freddezza e lucidità.

Diego Tazioli
Dall’alto dei suoi 2 metri di altezza, è il cucciolo del gruppo, sia perché arruolato per ultimo, sia per età anagrafica. Nonostante questo, niente lo ferma davanti alle sfide. La sua innata grinta lo aiuta a superare alla prima tutti gli ostacoli posti di fronte agli Avengers.
Il suo altro punto di forza è la spiccata (auto)ironia che da temibile guerriero lo trasforma in un ottimo compagno su cui contare sempre nel momento del bisogno

Tutto questo non sarebbe però stato possibile senza il supporto costante della famiglia Busini, che con profondo affetto ha sempre creduto nel progetto.
Guarda le nostre Storie di Vino
Scopri le storie delle cantine di Italia tramite i racconti dei protagonisti. Tommaso e Valentina ti accompagneranno in questo viaggio attraverso le parole e le immagini di chi il vino lo vive ogni giorno a 360°. Pronto a scoprire dove organizzare la tua prossima degustazione?